Web Serie: Sguinzagliate – un gruppo di amiche e i loro cani

Giulia, studente, Ilaria, giornalista social-addicted e Monica,un’aspirante mamma con mille progetti sono unite dall’amicizia e dall’amore incondizionato per i propri cani. E proprio portando i cani al parco si incontrano ogni giorno per parlare con leggerezza e ironia dei loro problemi quotidiani, delle questioni di cuore, delle loro aspirazioni.

E’ questa l’idea attorno alla quale è costruita Sguinzagliate, un Sex and the City di casa nostra pensato per il web che oltre alle ragazze vede tra i protagonisti proprio i loro cani, che commentano a loro modo le vicende delle padrone.

In rete da Ottobre, Sguinzagliate è una produzione 3Zero2 realizzata in partnership con United Colors of Benetton, che investe sullo storytelling transmediale con un occhio al pubblico femminile e al mondo social. La serie infatti, visibile anche sul sito di D, il magazine femminile di Repubblica, è pensata per un forte coinvolgimento attraverso contenuti specialie, ad esempio, la possibilità di condividere e commentare le foto dei propri cani su Facebook, Twitter e Instagram.

Per vedere la serie, cliccate sul seguente LINK.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...