I delitti del barlume catturati da migliaia di foto

Carlo Degli Esposti, presidente di Palomar è stato consacrato per l’ennesima volta re dei social! Proprio ieri venivano festeggiati i due anni dall’inizio della fortunata serie Braccialetti rossi. Il popolo della rete è impazzito con l’Hashtag #DueAnniDiBraccialetti andando in top trend in più momenti della giornata, ma ancora più incredibile è quello che è accaduto lunedì 18 gennaio con il gioco “Cattura il momento”, con il quale migliaia di giovani fan hanno scattato foto divertenti e ironiche alla tv durante la diretta della serie I delitti del barlume. Migliaia di foto twittate nella rete, di cui cinquanta sono state scelte come vincitrici di un libro di Marco Malvaldi donato dalla casa editrice Sellerio.

 

Anche in questo caso i tweet sono stati tantissimi e solo per poco l’hashtag #Barlume2016 non è entrato in top trend. Una vera macchina da guerra quella che è dietro le innovative idee della Palomar, che dopo i successi al cinema e in televisione, ha conquistato un posto in prima fila anche nel panorama delle webserie grazie a Lontana da me, storia di un amore riconquistato attraverso l’aiuto dei social network, di cui è protagonista Mirko Lodato (Braccialetti rossi) e Clara Alonso (Violetta) disponibile su RAY. Carlo degli Esposti con i suoi 40mila Followers su twitter crea giochi e li comunica attraverso il suo sito.

I curiosi potranno scoprire che attraverso questo piccolo mondo vengono sperimentate idee e inventati giochi per fare sentire i più giovani partecipi e protagonisti di un mondo che parla dei loro sogni, delle loro paure. Un modo intelligente di fare comunicazione e di capire cosa raccontare con quella delicatezza che, ad oggi, ha sempre contraddistinto i prodotti di Palomar.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...