Rome Web Awards. Si conclude la cerimonia di assegnazione dei Merit Awards

Si è appena conclusa sul web l’attesa cerimonia di assegnazione dei “Merit Awards” della terza edizione del Rome Web Awards, dalla durata di tre serate. La Direzione del Rome Web Awards ha pubblicato con i consueti video in Computer Grafica i ben 257 vincitori scelti tra le 1155 nominations. Tutti i vincitori sono stati decisi da una giuria qualificata tranne i 15 decisi dai Media Partners dell’evento. A questi premi si sono affiancati altri premi quali quello speciale della Giuria, quello della Città di Roma, quello della Direzione.

 I numeri del concorso di quest’anno sono ancora più grandiosi: i partecipanti provengono da ben 15 nazioni diverse, suddivise in ben 4 continenti. La giuria ha dovuto operare scelte estremamente difficili, considerata l’estremo livello qualitativo dei lavori in concorso, che si innalza anno dopo anno. Rome Web Awards 2016 si riconferma essere l’evento di premiazione più complesso e ricco al mondo. Il Rome Web Awards 2016 non è però ancora terminato. Nonostante l’importante e seguitissima premiazione, questa costituisce ancora una fase intermedia del concorso, che si concluderà a fine Maggio con l’assegnazione degli Excellence Awards. Tutti in vincitori dei premi di Merito, infatti, concorreranno insieme per vincere i premi di Eccellenza. Una gara serrata, che metterà a confronto diretto i migliori lavori di ogni categoria. Saranno inoltre assegnate in questa occasione le ambitissime GOLDEN STAR alla carriera. Con questo calendario così fitto di eventi e appuntamenti, il Rome Web Awards è l’unica premiazione al mondo il cui svolgimento copre quasi un anno, offrendo ai concorrenti una gara eccitante e una copertura mediatica di notevole durata.

Per rimanere aggiornati, seguire tutte le fasi della premiazione e conoscere tutte le opere iscritte nel dettaglio, è sufficiente diventare fan della pagina Facebook del Rome Web Awards, oppure collegarsi al sito.

EXCELLENCE awards dates:

07 Maggio: Excellence Nominations

28 Maggio: Excellence Awards

DALLE ORE 21:30 (+1GMT)

Per la Playlist vittorie MERIT cliccate sul seguente LINK.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...