Supa Supa: un insolito supereroe

È bizzarro, un po’ immaturo e ha dei superpoteri che gli permettono di controllare e manipolare la realtà: lui è Supa Supa, un supereroe atipico, quasi un antieroe alle prese con una ragazza che gli fa venire letteralmente le farfalle nello stomaco e un rivale che rovina i suoi piani di seduzione.

Riuscirà a conquistarla o finirà con il cuore a pezzi?

Supa Supa è una nuova webserie realizzata dal duo Bounty Banana composto da Steven Briand e Julien Jourdain de Muizon, registi e animatori francesi. Si tratta di una serie molto originale, in quanto vengono utilizzate le tecniche della stop motion e della pixillation, le quali consentono al protagonista di saltare sugli edifici, spostare e lanciare oggetti senza sfiorarli e muoversi nello spazio facendo una miriade di acrobazie.

La particolarità della serie risiede anche nel fatto che è totalmente priva di dialoghi e questo consente di concentrarsi maggiormente sul coloratissimo universo visivo in cui si muovono i personaggi, arricchito da una singolare colonna sonora realizzata prevalentemente mediante la tecnica del beatboxing e caratterizzata da effetti speciali e da suoni tipici dei videogiochi.

Prodotta da Vast Be Mess e Studio 4, la piattaforma online di webserie di France Télévisions, la webserie è disponibile sul sito di Studio 4 e sul canale YouTube della serie, sui quali ogni domenica sarà possibile scoprire due nuovi episodi.

Per vedere gli episodi della serie, cliccate il seguente LINK.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...