Il #WebfestBerlin inaugura la categoria “Branded Content Web Series” – Le iscrizioni sono aperte fino al 17 giugno 2018 – La migliore Branded Web Series sarà premiata durante il Webfest Berlin il prossimo 8 settembre 2018

Webfest Berlin è il primo festival di web serie in Europa ad invitare brand a produttori di tutto il mondo a condividere le proprie web serie branded con il pubblico sul posto. Durante il festival, che si svolgerà a Berlino i prossimi 7 e 8 settembre 2018, una selezione di web serie branded sarà proiettata per il primo premio Branded Series Webfestival Berlin che sarà consegnato l’8 settembre.
L’iniziativa include un panel del settore sugli ultimi trend e sugli sviluppi futuri del branded content. Le iscrizione per la nuova categoria sono adesso aperte all’indirizzo http://www.webfest.berlin/submit
La registrazioni per il costo di 120 euro potranno essere fatte entro il 29 aprile 2018. L’ultima deadline per le iscrizoni è il 17 giugno 2018. Maggior informazione sul panel del settore del brandend content e sulla giuria di esperti saranno annunciate in estate.
In accordo con il tema di quest’anno, il #WFBlevel up, la nuova sezione sulle branded series passa al livello successivo sia nel content financing che nel brand storytelling, dando al numero crescente di web series e contenuti video online finanziati dai brand una nuova piattaforma all’interno del festival innovativo. Meredith Burkholder, che ha fondato il festival nel 2015, afferma: “Stiamo vedendo i marchi di tutto il mondo produrre storie coinvolgenti, riflesssive, ed innovative usando le forme di serie brevi, ed è tempo che questi concetti pionieristici ricevano il dovuto riconoscimento. Sono molto entusiasta di mettere un riflettore su questo settore e di incoraggiare uno scambio e una collaborazione tra registi, emittenti, piattaforme e marchi”.
Riguardo al Webfest Berlin:

Webfest Berlin è il primo festival internazionale in Germania dedicato alla repsentazione e far progredire serie digitali di breve durata da tutto il mondo. Webfestal Berlin cerca di legittimare ulteriormente e stabilire il mezzo della serie web e attirare l’attenzione su produzioni eccezionali che possono essere trovate online. La quarta edizione di Webfest Berlin si svolgerà il 7 e 8 settembre 2018 e presenterà di nuovo proiezioni, tavole rotonde, workshop e celebrazioni. Tutte le attività offrono l’opportunità di creare solide reti tra creatori, professionisti del settore, marchi e sponsor. Le richieste per le nove categorie annunciate sono ora aperte.

Webfest Berlin è supportato da Medienboard Berlin-Brandenburg GmbH, Holzmarkt25 e HG Distribution.

Website: http://www.webfest.berlin/submit

Facebook: https://www.facebook.com/Webfestberlin

Twitter: https://twitter.com/Webfestberlin

Contact: press@webfest.berlin

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...