#TSFM18: Proxima Milano premia #Digita

Come avevamo annunciato l’altra volta (trovate l’articolo qui), la call di Digita è on line fino al 10 Settembre prossimo; i progetti che saranno selezionati avranno la possibilità di incontrare e confrontarsi con decision maker nazionali e internazionali attraverso un dialogo continuo tra pitch e incontri one-on-one.

Ma c’è una grande novità quest’anno:
Proxima Milano come partner del Torino Short Film Market offrirà come Premio Speciale n.1 sessione di Color Correction al Miglior Pitch, scelto tra i contenuti in Realtà Virtuale girati a 360° * e le Puntate 0 di Digital/Web Series **.

La sessione di Color Correction sarà tenuta da Davide Lo Vetro (Senior Colourist di Proxima Milano) nella sala con proiettore Cinema Christie 4K, tra Milano e Torino la prima ad offrire tale tecnologia e livello di qualità.

Il premio avrà una validità di 20 mesi (non oltre) dalla fine del #TSFM2018.

Trovate tutte le informazioni e il form di partecipazione qui.

TSFM
CNC
Digita

Giusy Mandalà

* Il contenuto dovrà essere fornito seguendo gli standard convenzionali, in ogni caso in condivisione con le esigenze tecniche di Proxima Milano. La lavorazione di color correction dovrà essere organizzata in un’unica sessione ed in ogni caso in accordo con la timing delle lavorazioni di Proxima Milano. La durata del contenuto non dovrà superare i 45’. Altre informazioni saranno condivise in fase di comunicazione dell’avvenuta assegnazione del premio.
** Il contenuto dovrà essere fornito seguendo gli standard convenzionali, in ogni caso in condivisione con le esigenze tecniche di Proxima Milano. La lavorazione di color correction dovrà essere organizzata in un’unica sessione ed in ogni caso in accordo con la timing delle lavorazioni di Proxima Milano. La durata del contenuto non dovrà superare i 60’. Altre informazioni saranno condivise in fase di comunicazione dell’avvenuta assegnazione del premio.
Annunci