Il Seoul Webfest a 360° con “All Around You”

Cristiano, Andrea Galatà, Leo Freire e Chiara De Caroli infiammano il palcoscenico del Seoul Webfest con il live di All Around You

Cristiano, Andrea Galatà, Leo Freire e Chiara De Caroli AKA “team wild” hanno infiammato il palcoscenico dell’edizione 2018 del Seoul Web Fest con lo show per il lancio internazionale del nuovo singolo All Around You. Una performance che ha visto in scena i musicisti Cristiano e Freire insieme ai danzatori Galatà e De Caroli e speciali costumi LED disegnati per l’occasione dal costumista di Broadway David Crittenden.
Ospiti d’Onore alla Cerimonia di Gala, il gruppo e’ stato inoltre premiato nella categoria Best 360VR per il videoclip Exvolver, con cui era in competizione, replicando così il successo asiatico raggiunto con il premio agli Asia Web Awards del 2017.
Il concept di un’esperienza immersiva e spettacolare e’ il collante e la base della collaborazione fra questo gruppo di artisti, che ha debuttato insieme con uno show all’iconico Irving Plaza di New York con una performance live a 360gradi. Più che un semplice concerto, un’esperienza crossmediale che ha messo insieme musica dal vivo, danza, blacklight e costumi LED, per una performance letteralmente “all around you”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...