È on line #Overlord – Alternate Reality Game di Riccardo Milanesi con Claudio Di Biagio

Lo trovate sulle pagine di Youtube, Facebook e Instagram tv della 20th Century Fox Italia, è il nuovo Alternate Reality Game ideato e scritto da Riccardo Milanesi con la partecipazione di Claudio Di Biagio nella doppia veste di regista e protagonista.

#Overlord-Alternate Reality Game nasce per promuovere l’omonima pellicola di azione-horror prodotta dalla Bad Robot Productions di J.J. Abrams e diretta da Julius Avery, con Wyatt Russell e Pilou Asbæk, in uscita nelle sale l’8 novembre prossimo. Si tratta di 6 episodi da 3 minuti ciascuno ambientati, come nel film, in un laboratorio nazista della Seconda Guerra Mondiale da cui Claudio dovrà scappare con l’aiuto degli utenti che nei commenti sotto i video dovranno suggerirgli le soluzioni dei vari enigmi che via via si andranno manifestando.

<<Il progetto – spiega Riccardo Milanesi – combina in modo semplice e intuitivo linguaggi e modalità di interazione online e offline: da un lato, lo storytelling interattivo e partecipativo che trova sui social la sua naturale espressione, dall’altro, l’esperienza dal vivo delle Escape Room, eventi organizzati in diverse città d’Italia e del Mondo, in cui alcune persone, chiuse in una stanza, devono risolvere degli enigmi per uscire entro un tempo stabilito>>.

Schermata 2018-11-02 alle 16.55.45

Ecco il link dell’ ep.1 di #Overlord su Youtube 

I prossimi episodi saranno on line ogni giorno fino al 7 novembre. Seguite inoltre il progetto sulle pagine ufficiali della 20th Century Fox su Facebook e Instagram

 

Giusy Mandalà

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...